ABOUT

ABOUT

Helene Pacitto

CEO DIGITAL IDENTITY SRL

Ho due figli, ho cominciato la mia carriera da doppiatrice imparando quanto è importante la voce. Sono nata a cavallo di due secoli e tra due culture un po’ italiana e un po’ svedese.

Conosco ed analizzo la rete; ci lavoro con un approccio scientifico, rigoroso, capace di generare successo: social e web costituiscono l’elemento fondamentale che genera la reputazione di ognuno di noi, ed io la gestisco con ordine, metodo e disciplina applicando sempre il giusto linguaggio al giusto mezzo. Sono portatrice di innovazione e digitalizzazione nelle imprese.

Ho lavorato per importanti aziende nazionali ed internazionali, per marchi nel largo consumo e nei servizi, per importanti leader politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Ho un blog su HuffPost.

Helene Pacitto

CEO DIGITAL IDENTITY SRL

Ho due figli, ho cominciato la mia carriera da doppiatrice imparando quanto è importante la voce. Sono nata a cavallo di due secoli e tra due culture un po’ italiana e un po’ svedese.

Conosco ed analizzo la rete; ci lavoro con un approccio scientifico, rigoroso, capace di generare successo: social e web costituiscono l’elemento fondamentale che genera la reputazione di ognuno di noi, ed io la gestisco con ordine, metodo e disciplina applicando sempre il giusto linguaggio al giusto mezzo. Sono portatrice di innovazione e digitalizzazione nelle imprese.

Ho lavorato per importanti aziende nazionali ed internazionali, per marchi nel largo consumo e nei servizi, per importanti leader politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Ho un blog su HuffPost.

DIGITAL IDENTITY

Società di Comunicazione a 360°

Digital Identity è una società che si occupa principalmente di strategia di comunicazione sul web e sui social network. In questi anni abbiamo sviluppato piani editoriali e campagne web per grandi aziende, personaggi della politica e dello spettacolo.

Per ogni cliente viene studiato un percorso ad hoc, individuandone punti di forza e criticità. Questo significa che viene fatto un minuzioso lavoro di analisi del profilo attraverso monitoraggi in rete e grazie alle competenze, alla formazione e all’esperienza del social media manager che è un professionista digitale.